15 Giu 2020

Avv. n°114-Colloqui preside e genitori per classi I Licei 20/21

Ai genitori degli alunni classi prime licei a.s. 2020/2021

Cari genitori,

come preannunciato negli incontri già effettuati, avrei piacere di incontrarvi personalmente per un breve colloquio al fine di conoscere meglio vostro figlio/a anche a seguito della breve presentazione che mi avete inviato. Il colloquio va prenotato attraverso il nostro sito seguendo la modalità di seguito esposta:

INDICAZIONI OPERATIVE:

Per la prenotazione è necessario accedere all’Home Page di Istituto oppure direttamente cliccando nel menu Licei e cercare tra le “notizie” o nelle immagini che scorrono.

Nel momento dell’accesso sarà richiesta una password già comunicata.

All’interno si troveranno le indicazioni su come prenotarsi e subito dopo il calendario: la prenotazione avrà la forma di una sorta di acquisto da compilare con i propri dati e verrà inviata una ricevuta della prenotazione all’email inserita nel modulo.

L’email indicata non sarà registrata dalla segreteria, la quale si atterrà per comunicazioni all’email già precedentemente comunicata.

Le prenotazioni saranno accettate entro le 17:30 del giorno prima dell’eventuale colloquio.

Sarà possibile prenotarsi a partire da lunedì 15 giugno (dalle ore 11.00).

I colloqui saranno in video conferenza attraverso la piattaforma google meet.

Una volta fissato l’appuntamento, la convocazione avverrà attraverso l’email indicata nella prenotazione stessa nel giorno ed ora stabilita.

Nel caso vi fossero problemi all’atto della prenotazione, potete cliccare sul bottone “Chiedi Assistenza”, compilare i campi richiesti e riceverete assistenza via email o via telefono.

 

Il preside dei licei

prof. Claudio Grassi

Scarica l'avviso