13 Feb 2020

AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLA CLASSE 1ª A.S. 2020/2021

Gentili Famiglie di seguito alcuni adempimenti relativi all’iscrizione alla classe PRIMA SCUOLA PRIMARIA del prossimo anno 2020/2021:

 

  • GREMBIULINO ROSA/BLUSA BLU necessario per la frequenza: chi volesse acquistarlo tramite la Scuola, può prendere visione del modello e della taglia e prenotare l’acquisto nei seguenti giorni -euro 18 cadauno (portare denaro esatto)
    • martedì 03 marzo                 dalle ore 8.00 alle ore 13.00
    • sabato 07 marzo                    dalle ore 8.30 alle ore 12.00
    • lunedì 16 marzo                     dalle ore 8.00 alle ore 9.30 e dalle ore 15.00 alle ore 16.30

NB: oltre tali date non potranno essere accettate ulteriori prenotazioni

  • FELPA e/o T SHIRT MdN (facoltativo): è possibile la prenotazione/acquisto dell’abbigliamento nelle stesse date, orari e modalità indicati per la prenotazione della blusa/grembiulino.
  • CONTRIBUTO DOTE SCUOLA REGIONE LOMBARDIA A.S. 2020/2021: si invitano i genitori a richiedere la certificazione ISEE e prossimamente a consultare il sito della Regione Lombardia o della scuola madonnadellaneve.it per la richiesta di CONTRIBUTO DOTE SCUOLA REGIONE LOMBARDIA a.s. 2020/2021 (bando ad oggi non ancora pubblicato).
    Requisiti per componente BUONO SCUOLA: ISEE inferiore o uguale a 40.000 euro; domanda on line con codice spid o tessera sanitaria con pin.
  • GIORNATA D’ACCOGLIENZA E DI CONOSCENZA PER I BAMBINI E I GENITORI SABATO 23 MAGGIO 2020 presso l’auditorium scuola primaria
    • dalle ore 9.00 alle ore 12.00 i bambini saranno impegnati in attività, giochi ed animazione
    • e dalle ore 9.30 alle ore 11.30 i genitori incontreranno il Direttore e la Coordinatrice Didattica
  • PAGAMENTO SPESE SCOLASTICHE TRAMITE SEPA

PER NUOVI ALUNNI SENZA FRATELLI GIÀ FREQUENTANTI a.s. 2019/2020:

COMPILAZIONE ON LINE MODULO ADDEBITO SEPA (SCELTA RETTA): entro il 30.05.2020 è necessario compilare on line il form ADDEBITO SEPA (vai alla pagina) ossia scelta retta (delucidazioni verranno fornite durante l’incontro del 23.05.2020). Una volta compilato on line è obbligatorio stampare il PDF e consegnarlo firmsegreteriato in segreteria sempre entro il 30.05.2020.PER ALUNNI CON FRATELLI GIÀ FREQUENTANTI

Solo per gli alunni che hanno fratelli già frequentanti per cui è già attivo il SEPA, NON si deve compilare il form on line ma è necessario portare in segreteria il modulo scelta retta (scarica il documento) entro il 30.05.2020.

 

Si avvisa che il prospetto retta scolastica (vai alla pagina) a.s. 2020/2021 è già disponibile.

 

Il Direttore e La Coordinatrice Didattica

Padre Gino Toppan – dott.ssa Carolina Conti                 

Scarica l'avviso