Liceo in pillole
21 Nov 2022

Liceo in pillole: più che un’esperienza… una realtà

La scorsa settimana è tornato finalmente l’atteso progetto del “Liceo in pillole”, replicato dopo il successo degli scorsi anni.

Tre incontri pomeridiani, declinati nelle materie caratterizzanti dei vari licei per scoprire, divertendosi, la vita liceale: dal laboratorio di fisica, a quello di latino e greco, passando per conversazioni in spagnolo e tedesco, molte sono le attività proposte ai futuri studenti.

Quest’anno la partecipazione ha raggiunto un nuovo record: si è registrato, infatti, il tutto esaurito per le iscrizioni, con le tre classi “virtuali” al gran completo e pronte a immergersi per la prima volta nel mondo dei licei MdN.

Per questo la scuola ha deciso di riproporre un secondo turno dei “Licei in pillole”, così da soddisfare tutte le numerose richieste e creare, in questo modo, nuove opportunità di conoscere la nostra realtà: non perdete sul nostro sito gli aggiornamenti per le nuove date.

Grazie, infine, ai docenti che, anche quest’anno, hanno contribuito al gran successo di questa iniziativa ormai divenuta tradizione dei licei MdN.