15 Set 2021

Regole per accesso a scuola

Si informa che nel rispetto D.L. 122 DEL 10 SETTEMBRE 2021 IN GAZZETTA UFFICIALE N° 217, chiunque, dal 13 settembre, acceda all’Istituto Madonna della Neve (personale scolastico, genitori, assistenti ad personam, fornitori esterni o visitatori a vario titolo) dovrà possedere ed esibire la certificazione verde COVID-19 valida o esito del tampone svolto nelle ultime 48 ore oppure  certificato di esonero dalla campagna vaccinale rilasciato secondo le procedure previste dalla  circolare del Ministero della Salute del 4 agosto 2021.

Coloro che non sono in possesso della sopra citata documentazione non potranno a nessun titolo accedere a scuola; la violazione del divieto sarà sanzionata in applicazione del comma 4 dell’art 1 del DL 122/2021.

Si precisa che nel caso di coloro che devono accedere alle strutture per ragioni di servizio o di lavoro e che non fanno parte del personale dell’Istituto, la verifica del rispetto delle prescrizioni è attribuita ai Dirigenti scolastici o a suoi delegati (segreteria o eventuale personale incaricato).

Il direttore e i dirigenti