Esperienza "Mani in pasta"

Esperienza "Mani in pasta"

22 dic 2017

I bambini della Primaria grazie alla preziosa collaborazione delle signore Sveva, Elisabetta, Debora, Ilaria, Amedea, Simona, Chiara e dei rappresentanti di classe hanno potuto vivere la fantastica esperienza MANI IN PASTA.

Nel periodo di novembre sono stati programmati, in orario scolastico, una serie di laboratori di biscottini e dolcetti che hanno visto impegnati i bambini delle classi seconde, terze e quarte e che hanno permesso di coinvolgere anche mamme, papà, zii e nonni.

I fantastici biscottini e i gustosi cupcakes realizzati dai bambini sono stati venduti mercoledì 6 dicembre 2017 e il ricavato è stato donato al Comitato di Solidarietà.

A questo link è visibile una photogallery con una quarantina di immagini di questa esperienza.


La direttrice, tutti gli insegnanti e gli alunni della scuola Primaria ringraziano di cuore le mamme ideatrici della splendida iniziativa e tutti i rappresentanti di classe per aver permesso alle classi seconde, terze e quarte e alle loro famiglie di vivere questa esperienza.

Un ringraziamento anche alla signora Caroline per aver contribuito, con il suo prezioso impegno, alla realizzazione dei sacchetti di Santa Lucia.

Infine un grazie di cuore a tutte le famiglie che con l’acquisto dei biscotti realizzati dai bambini e dei sacchetti hanno sostenuto, in maniera considerevole, le finalità del Comitato di Solidarietà.

Cari auguri di Buon Natale a tutte le famiglie.





Categoria: Primaria