Festa finale: la notte degli Oscar

Festa finale: la notte degli Oscar

13 giu 2017

Un arrivo sul tappeto rosso, vestiti eleganti, con i visi di chi ha concluso con impegno e sudore l'anno scolastico e si appresta ora a vivere le meritate vacanze. E' stato un successo la festa di fine anno svoltasi giovedì sera nella hall della scuola primaria che ha visto una folta partecipazione di studenti e docenti.

Meravigliosa si è rivelata la scenografia allestita per l'occasione dagli alunni (coordinati dai rappresentanti di classe) e dai docenti della commissione che nei giorni precedenti si sono occupati in prima persona del lavoro per ricreare il più fedelmente possibile il prestigioso evento che si svolge ogni anno a Los Angeles per gli Academy Awards. Non a caso la festa era intitolata «MdN agli Oscar» e necessitava di un dress code elegante a cui peraltro i ragazzi e i professori si sono pedissequamente attenuti.

Tra una giacca alla Tom Cruise e un abito alla Angelina Jolie, la festa è continuata con la musica di Dj Bento e la cena a buffet. Nella sala riunioni accanto all'auditorium è stato allestito un palco con set fotografico per scatti memorabili in pieno stile Oscar.

Ecco qualche scatto: https://goo.gl/photos/s2FS2anMYkQzUaCZ9





Categoria: Licei