Festa finale: la notte degli oscar

Festa finale: la notte degli oscar

15 mag 2017

Fervono i preparativi per la festa di fine anno che, come usanza delle ultime edizioni, ruoterà intorno ad un tema preciso che quest'anno è stato identificato nella notte degli Oscar: l'evento è stato fissato per la sera di giovedì 8 giugno.

Gli studenti sono già attivi nella consegna dei biglietti per uno dei momenti più emozionanti per ragazzi e docenti. Ciascun alunno ha la possibilità di acquistare, durante la ricreazione presso il banchetto appositamente allestito dai rappresentanti di ogni indirizzo (foto), il coupon di prevendita al costo di 15 euro ciascuno, con un bonus di un biglietto supplementare per un amico/partner esterno alla MdN (30 euro il ticket doppio). L'organizzazione è affidata ad una commissione mista di docenti e studenti.

La festa che ha come tema di sfondo la notte degli Oscar di Hollywood sarà caratterizzata da un dress code elegante. La serata sarà strutturata come di consueto con una cena a buffet e con la musica proposta dall'alunno Andrea Bentoglio di 4^A Classico (Dj Bento). In seguito al successo dell'anno scorso, quando la tematica scelta era stata l'antichità greca e romana, anche stavolta verrà allestito un set fotografico per scatti da tenere stretti nella memoria.




Categoria: Licei