5 Ling: certificazione lingua tedesca

5 Ling: certificazione lingua tedesca

14 feb 2017

Come già stabilito e comunicato in classe ad inizio d’anno si ricorda a studenti e famiglie che l’Istituto "Madonna della Neve" darà la possibilità agli studenti della classe 5A liceo linguistico di sostenere presso il Goethe Institut di Verona l’esame per il conseguimento del Zertifikat B1 il prossimo 3 aprile 2017.

In vista di questo obiettivo viene organizzata una prima simulazione dell’esame che avrà luogo mercoledì 15 febbraio dalle ore 13.45 alle ore 17.00 presso il nostro istituto, così come già concordato in classe con gli studenti in base ai loro impegni scolastici. La pausa pranzo è libera.

La simulazione non comporta alcun obbligo d’iscrizione all’esame ed è gratuita. L’iscrizione all’esame avverrà entro la fine di febbraio. Ad iscrizione avvenuta e in data utile prima dell’esame avverrà anche una seconda ulteriore simulazione d’esame o comunque un incontro pomeridiano, sempre concordato con gli studenti, mirato a definire meglio la performance in alcuni moduli. Nel frattempo docente curricolare e docente madrelingua restano a disposizione per la correzione di materiale in preparazione all’esame.

Nella sezione "Avvisi, moduli e doscs" è possibile reperire il modulo di iscrizione.



Categoria: Licei